Marco Boccia
eraclito33@hotmail.com

Curioso e indefesso questionatore, critico indomito e salace della realtà fenomenica, eretico arruffone ed eversivo, agnostico imberbe e laico eterodosso, intemperante, caustico e magniloquente polemista, cinefilo moderato, nonché irriguardoso dispregiatore della mediocrità dilagante e onnivora e delle sue risibili convenzioni non poté che consegnarsi alla filosofia ed alle scorribande, disciplinate e non, del pensiero.

Stiamo parlando di MARCO BOCCIA massimo esponente italiano nella presentazione di se stesso.

Le sue misure: 58/60 (di maturità classica presso il Liceo Classico Statale "Francesco Vivona") e 110 e lode (di laurea in Filosofia presso l'Università "La Sapienza" di Roma).

È nato a Catania il 10/04/75. Poi fuggito alla tenera età di 15 giorni.

Adesso frequenta la Scuola di Analisi e Gestione della Comunicazione (indirizzo multimediale) dell'Università di Tor Vergata in Roma. E sta imparando un mucchio di cose utili per sé e per chi vorrà raccattarlo un giorno.