Info

Ondenet è un prodotto del laboratorio dell'indirizzo multimediale della Scuola di Specializzazione in Analisi e Gestione della Comunicazione di Tor Vergata. Una pubblicazione nata dalla volontà di analizzare i fenomeni della comunicazione digitale.

Si tratta di uno spazio di idee suddiviso in due macroaree. Cultura digitale raccoglie brevi saggi e articoli legati alla multimedialità.
Officina multimediale è dedicata alla fase produttiva. Questa parte ospita progetti grafici e brevi audiovisivi, elaborati per mettere in opera teorie e tecniche dei nuovi media.

A cura degli studenti del biennio 2001-2003. Con il sostegno di Paolo Sordi (webmaster) e la collaborazione di Alberto Di Santo (art director) e Giulio Latini (regista).