Barbara Marini
barbara.marini@inwind.it

178 cm di altezza per 55 kg peso, 90/60/90 vita, fianchi e bacino, mora con grandi occhi azzurri…questo quello che avrebbe voluto essere per fare la modella, ma ahimè, madre natura ha dimenticato qualche piccolo particolare ed allora, la mal capitata, si è dovuta arrangiare con le proprie forze.

Laureata in Lettere con il massimo dei voti, ha poi conseguito il Master Web Unit Manager, quindi, in attesa del lavoro dei propri sogni, si è iscritta e frequenta la Scuola di Specializzazione di Tor Vergata in Analisi e Gestione della Comunicazione con indirizzo Multimediale.

Dopo aver insegnato per 10 anni in una Scuola dell'Infanzia Statale, precisamente dal 1991 al 2001, ha vinto un concorso interno ed è ora impiegata presso il Ministero degli Affari Esteri. Ha poi ricoperto mansioni di Formatore per il Ministero dell'Università e Ricerca e ha collaborato per circa 2 anni, dal 2001 al 2002, ad una rivista di aggiornamento per Insegnanti della Scuola dell'Infanzia.

Appassionata dell'IC e del mondo multimediale è ancora alla ricerca del proprio lavoro ideale. Certa che prima o poi, in qualche angolo sperduto della terra, troverà quello che veramente sta cercando, continua, nel frattempo, a perseguire i suoi molteplici interessi tra i quali trovano un posto di rilievo la pittura ad olio e lo snowboarding.